13 Dicembre 2018
NOTIZIE

BOIA che TRA!L...una bella festa per lo sport!

01-01-2017 09:54 - News Generiche
Boia che caldo...La temperatura rovente ha fatto da cornice alla prima edizione del BOIA CHE TRAIL di Besnate.
Nonostante tutto, le 190 coppie al via si sono date battaglia divertendosi e condividendo la passione per il Trail Running.

La gara è stata vinta dalla fortissima coppia Gianelli e Toniolo, giunti al punto di ricompattamento posto a 1 km dal traguardo insieme al terzo "incomodo", il fortissimo Umberto Porrini, costretto però ad attendere l´arrivo del compagno come da regolamento (8°al traguardo), lasciando via libera per la vittoria finale alla coppia targata Valetudo, tallonati dalla Giudici/Colombo giunti secondi a 13". A seguire altra coppia VIP Zarantonello/Mora a 1´.

Grande battaglia in campo femminile, dove più coppie in pochissimi secondi si sono date battaglia fino alla fine. Anche qui a fare la differenza è stato il punto di ricompattamento. La spuntano le ragazze dell´Insubria Sky Team Frassinesi/Miotto seguite a 35" di pochissimo dalla coppia Borsani/Vergani che precedono di soli 2" la coppia Di Cristoforo/Verrusio.

Tra le coppie miste, grande prova del duo Zucchiati/Vasconi 1^ coppia mista e ben sesti assoluti!
Anche qui grande battaglia con Garavaglia/Mattavelli che giungono settimi assoluti e seconda coppia mista a una manciata di secondi dai vincitori.
Polloni/Saggin chiudono il podio con un ottimo 17° posto assoluto.

Un grazie di cuore va a tutti i partecipanti per aver dato vita a questo evento davvero particolare e affascinate, con un occhio di riguardo al bene dei ragazzi dell´art4sport team, rappresentati sabato dai meravigliosi Nicolò e Riccardo, che riceveranno una donazione derivante dall´incasso...il valore aggiunto di questo evento!

GRAZIE a SAPORITI ITALIA, in particolare a Raffaele, Andrea e Laura che hanno reso possibile tutto questo!


PER LA CLASSIFICA COMPLETA:CLICCA QUI

PER LE FOTO DELL´EVENTO: CLICCA QUI



Fonte: Marco Longhin

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata